Tranquilli guido io.

Guida in maniera responsabile e previeni rischi evitabili.

Rischi Mobilità

L'automobile è il mezzo di trasporto più diffuso sul quale passiamo buona parte del nostro tempo, mediamente 5 anni e 7 mesi della nostra vita, per andare a lavoro, per la spesa di tutti i giorni e per il tempo libero. In ognuno di questi momenti ci possono essere eventi inaspettati che mettono a rischio la tua sicurezza e quella degli altri. Ci hai mai pensato?

Nessun risarcimento

Se possidi solo l'RC Auto obbligatoria non avrai nessun risarcimento per i danni subiti da te e al tuo veicolo se causi un incidente

Incidenti

In Italia il 73% degli incidenti, anche gravi, avviene su strade urbane durante la normale vita quotidiana a causa sopratutto di distrazione alla guida e mancanza di distanza di sicurezza
Contattaci

15 Secondi

Questo è il tempo medio che impiega un ladro per rubare la tua auto avvalendosi delle migliori tecnologie.

Furti

Ogni giorno vengono rubate 300 auto e il numero di vetture ritrovate è in diminuzione. Criminali sempre più esperti tecnologicamente sono in grado di rubare la tua auto anche nelle situazioni più inaspettate.
Contattaci

Reclusione fino a 18 anni

In caso di omicidio Stradale il codice penale non transige.

Omicidio stradale

Dal 2016 l’omicidio stradale è diventato reato penale. Chi causa la morte o il ferimento di persone quando è alla guida, anche a seguito di distrazione o imprudenza, può essere punito penalmente con la reclusione fino a 18 anni. In questi casi è fondamentale avere a disposizione la miglior difesa legale possibile.
Contattaci

Non rischiare.

Contattaci ora per costruire un piano assicurativo studiato sui tuoi stili di vita.